lunedì 25 febbraio 2013

WHITE MILANO: impressioni di chi non scrive mai di moda ma ama le tendenze.


i bracciali Geisha Love

Insieme alla Milano Moda Donna si sta concludendo anche White Milano, la rassegna internazionale delle novità per moda, abbigliamento e accessori donna che si svolge in parallelo alle sfilate.
Questa edizione ha visto alcune novità. Soprattutto gli spazi, che si sono allargati fino all’Hotel Nhow, dove ha debuttato White Suite, location raffinata ed elegante, che abbina comfort, tecnologia e tendenze innovative dell’architettura contemporanea.
Si confermano invece gli spazi espositivi di via Tortona 54 e 27, dove ha luogo la sperimentazione, e lo Spazio Ansaldo con le proposte dello sportswear.




Seconda base e catena Geisha Love
Di tutte le aziende visitate in Tortona 54, queste sono quelli che mi hanno colpito di più:



SECONDA BASE
 Nasce da un'idea semplice quanto glamour, dedicata a tutti gli amanti della tecnologia, del lusso e dello stile: personalizzare, colorare, diversificare il proprio computer, netbook, tablet, mouse, iPad, cuffie, speaker.
La customizzazione interessa il privato, che può in questo modo dare un look personalizzato al proprio mac, o alle aziende che possono utilizzare questi preziosi strumenti di lavoro per farsi promozione. Non una cover, nè un adesivo ma una vera e propria verniciatura professionale resistente a graffi e urti. Che dire poi degli accessori molto divertenti?


GEISHA LOVE
Nasce quasi per gioco, come un passatempo, da un’idea di una imprenditrice vicentina e da una sua amica, e si trasforma ben presto in un “must have” . Geisha Love, il bracciale di tendenza, disponibile in 40 colori, sia in acciaio che in oro. Distribuito nelle migliori boutique.



ELDORADO HATS
Linea che nasce dalla collaborazione tra lo stilista Maurizio Paltrinieri e la ditta ALEX srl delle sorelle Tiziana e Patrizia Alessi, le quali dal 1984 mantengono viva la tradizione e la cultura ereditate dai nonni. Grazie alla sinergia fra creatività e professionalità il marchio è in rapida crescita nei mercati nazionale ed internazionale e “sforna cappelli veramente spettacolari!
www.eldorado59.com

FREDDY WR.UP
FREDDY
WR.UP, il nuovissimo pantalone ideato e brevettato da Freddy per esaltare il proprio lato B tanto nelle serate glamour quanto nel tempo libero.
Comune denominatore? Il pantalone è realizzato in morbido jersey nei colori del grigio melange, del verde militare, del nero e del blu.
Una palette di colori che riconferma l'appeal slounge, ma anche glam, di questa proposta pensata per esaltare la silhouette femminile in modo tanto versatile quanto contemporaneo.
www.freddy.com/ita_it




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