lunedì 11 febbraio 2013

SWISS CORNER: DESIGN E CULTURA A MILANO


Nato a fine ottobre 2012 in Piazza Cavour ai piedi del Grattacielo svizzero (il primo sorto in città), nel cuore di una Milano dinamica e attenta alle nuove tendenze, ha 60 posti a sedere per una colazione al volo, un business lunch, un aperitivo o una cena di lavoro. Al centro del locale si trova un ampio bancone in acciaio, con tanti sgabelli intorno; a destra e sinistra due zone per la ristorazione. I colori che dominano, sono il rosso, l’acciaio e il candore di sedute e tavoli.
Uno spazio trasparente, in cui i pannelli retroilluminati e le ampie vetrine che si affacciano su Piazza Cavour e i giardini di Porta Venezia, consentano di godere dall’esterno di un panorama sulla Svizzera e dall’interno di un panorama sulla città di Milano.

200 metri quadri, una vetrina di promozione all’interno di uno spazio dinamico, destinato ad un pubblico ampio e qualificato, che si propone come location ideale per eventi e manifestazioni di varia natura. SWISS CORNER offre inoltre un servizio food & beverage di alto livello che si distingue per qualità ed originalità, affiancando nei menù prelibatezze svizzere al meglio delle proposte tradizionali. 

Durante la settimana, serate a tema con djset e visual performance di artisti internazionali.
Prossimamente verrà inaugurato anche il dehor esterno affacciato sulla Piazza Cavour. Uno spazio all’aperto con possibilità di pranzare o sorseggiare un drink davanti ad uno dei parchi cittadini più caratteristici di Milano, i Giardini Montanelli di Via Palestro.

La gestione e conduzione del Lounge/Bistrot  è affidata a Fabio Acampora, Sebastian Bernardez (già creatori di vari locali milanesi quali Refeel, Circle, Living, Marc Jacobs Cafè e il ristorante argentino El Porteno) e Maurice Dotta consulente in comunicazione ed eventistica milanese. 


www.swisscornermilano.it
Piazza Cavour angolo via Palestro, 
tel. 02 76390698 
aperto dal lunedì alla domenica dalle 07:30 alle 02:00



Nessun commento: