sabato 2 febbraio 2013

MADE CLUB COMO: stay tuned!



Nel settembre 2012 è partita l'avventura di Made Club. La location è quella della più storica discoteca comasca, ma la direzione è quella del futuro. Il locale simbolo di questa città, con oltre 40 anni di tradizione, si rinnova radicalmente nello stile senza rinunciare allo spirito che ha fatto divertire tante generazioni.  Lo stile del club è semplice, minimale ma sofisticato. Piuttosto in contro tendenza rispetto alla moda anni ’80 (led & neon) di questo periodo. Ogni venerdì al Made balla la Como più adulta e sofisticata, ogni sabato il pubblico è più giovane e scatenato. Il venerdì si parte di solito con un buffet impreziosito da sushi freschissimo sulle note live dei Turno Notturno, la band dell’intramontabile Jerry Calà e nel privé la musica resta easy. Il sabato invece, sempre nel privé, la musica è elettronica, mentre in main room ogni notte passano tutti i colori del ritmo.

Dall’una di notte il locale scatena la sua anima di club all’avanguardia: in consolle si alternano Steve Cremonesi e Morris Corti, ma spesso arrivano anche star come Tobi Neumann (Cocoon) e Ian Carey oppure graffianti dj girl come Deborah De Luca, Jessie Diamond e Isa Iaquinta. Ogni notte è attraversata da un’animazione  che la trasforma  in uno show. 

Aperto venerdì, sabato notte e prefestivi dalle 21 fino al mattino, dinner buffet + club
Via Sant'Abbondio 7, Como, tel. 031268356 - www.madeclub.com   



panoramica del locale
sotto:
animazione caliente




NEWS
Power Francers @ Made Club 

Sabato 9 febbraio 2013 i Power Francers**, una delle band pop dance più vive e vitali del panorama italiano (e non solo), faranno ballare il popolo del Made Club. www.powerfrancers.it
**I tre componenti dei Power Francers iniziano a suonare insieme all'età di undici anni, cercando di unire l'hardcore rap con la voce di Caterina. In seguito si avvicinano al french house e all'electro, realizzando il brano "A Peace in the Work", interpretato in francese da Caterina. Diventano ufficialmente Power Francers nel 2008 e nel 2009 pubblicano il primo album Megazord. A luglio del 2011 il trio si è esibito sul palco di Campovolo 2.011 come gruppo spalla di Ligabue. Collaborano inoltre con i Club Dogo nell'album "Noi siamo il club" (2012), partecipando al brano "La fine del mondo". Nel 2012 realizzano anche il loro nuovo singolo "Issima"


FORMAZIONE: 
• Davide Di Martino "Pacchiani"
• Antonio Pelusio "Goldentrash"
• Caterina Di Sciascio "Katerfrancers"








Nessun commento: