sabato 16 febbraio 2013

JAZZ CAFE': Dinner & dance di qualità

Claudio Burdi press e contessa Garavaglia


Location storica nel cuore pulsante di Corso Sempione, il Jazz Cafè è un vero e proprio fiore all’occhiello della notte milanese, luogo ideale dove trascorrere piacevoli serate all’insegna del divertimento sfrenato, immersi in un'atmosfera frizzante ed esclusiva.
Con la consueta cura dei dettagli e lo stile unico e ricercato che lo contraddistinguono, il locale in ogni occasione è pronto a riservare ai suoi ospiti serate memorabili. Le diverse sale, disposte su due piani, si prestano ad accogliere gli eventi più disparati, dalle feste più esclusive alle cene romantiche, dai pranzi di lavoro alle serate a tema.
Ogni domenica a patire dall’aperitivo la serata al Jazz Cafè assume forme diverse e sempre ricche di raffinate sorprese. Qui ogni appuntamento è importante e per questo merita di essere avvolto da una cornice speciale.

Uno spazio raffinato e dal look unico, dove le soffici poltrone in pelle color amaranto si  fondono con il calore delle pareti rosse e arancio, alternate ai mattoni a vista. All’ingresso del locale, ad accogliere per primo la clientela è l’imponente bancone a forma di sassofono, emblema della realtà del Jazz Cafè in cui la musica, sempre protagonista, è il leit-motiv su cui si gioca per offrire un intrattenimento curato a 360°.
L’ottima cucina, curata con passione dallo chef è fatta di ricette adatte per tutti i gusti e di abbinamenti ricercati che variano con le stagioni e in base agli stili e alle esigenze di ogni serata.
Il Jazz Cafè è aperto ogni giorno, dalle 8.30 alle 2.00, per colazione, pranzo, ricchi aperitivi e cene. Spesso si tengono serate di cultura, arte e spettacolo, senza disdegnare il sociale.

Corso Sempione, 8 - www.ristorantejazzcafe.com tel. 02.33604039

Nessun commento: