martedì 5 febbraio 2013

IL CENTIMETRO: “ONLY FOR TRAVELLERS” by Diego Fogo e Davide Fiorin


Il Centimetro è il nuovo oggetto del desiderio per tutti i viaggiatori nell'anima.
Totalmente made in Italy, nato quasi per scherzo, da braccialetto artigianale si sta imponendo come accessorio must, indossato oltre che da migliaia di fans, da artisti e personaggi famosi.
Ogni articolo è un pezzo unico, con l’innovativa chiusura brevettata magnetolock, pratica, veloce e sicura.  In vera pelle invecchiata a mano con effetto vintage, è perfetto nelle versioni classica che riprende il colore del centimetro della nonna (che secondo me è il più bello).Ma non mancano di stupire in bianco ghiaccio, black, grey. Rosso con chiusura dorata per Natale e da pochi giorni  di nuovo l'Australian in blue cyan, uno dei primi prodotti assieme al Classic Yellow. Che dire delle edition for charity, esaurita quella Vintage per "SOS Villaggi dei Bambini Italia", che dimostrano che anche i businessman hanno un cuore, e che cuore! 



Gli ideatori del Cm sono quattro giovani imprenditori che hanno riunito forze, know how e creatività, doti tipiche della gente delle loro regioni: il Veneto e le Marche.
Prezzo base consigliato: da 22 a 28€ a seconda dei modelli, acquistabili oltre che nei tanti punti vendita, online su  www.ilcentimetro.it

Visto al polso di: Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Beppe Fiorello, Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Ana Laura Ribas, Natasha Stefanenko, Checco dei Modà, Alessandro Matri, Emanuele Filiberto, Elisa Di Francisca, Nina Moric, La Pina, Candida Morvillo, Gabriella Sassone, Aldo De Luca,  Daniele Soragni e tanti altri.

Nessun commento: