venerdì 26 aprile 2013

CABARET&MUSICA: CHIODAROLI E JONES PER I CITY ANGELS A MONZA



Mercoledì 1°Maggio,
al TEATRO BINARIO 7, Via Turati 7, Monza, alle ore 20.15, grande Spettacolo di Cabaret e Musica, totalmente a favore dell'attività sociale dei CITY ANGELS, per l'acquisto di beni di primaria necessità destinati ai senzatetto e ai più bisognosi.
Fra gl'interpreti due TESTIMONIAL D'ECCEZIONE:
STEFANO CHIODAROLI  e RONNIE JONES

In prima fila Chiodaroli, Furlan, Ventura, Jones



STEFANO CHIODAROLI NUOVO TESTIMONIAL DEI CITY ANGELS  
Stefano Chiodaroli, noto comico e attore, è il nuovo testimonial dei City Angels, l’associazione di volontariato di strada d’emergenza fondata nel 1994 a Milano da Mario Furlan e ora diffusa in tutta Italia.
 “Siamo orgogliosi di avere Stefano con noi, rappresenta i valori di solidarietà e di fratellanza in cui crediamo – dichiara Furlan. – E’ stato su strada con noi, ad aiutare i senzatetto e a portare sicurezza ai cittadini. E l’ha fatto con grande cuore, umanità e umiltà”.

Chiodaroli, 48 anni, è recentemente tornato a Colorado Café con il personaggio del panettiere, la maschera che l’ha fatto conoscere al grande pubblico. E’ stato uno dei protagonisti della sit com “Belli dentro”. Ha condotto con Alessia Ventura il programma “Vuoi scommettere” su Sky Sport. Ed è stato tra i protagonisti dell’ultimo film di Michele Placido “Gli angeli del male”, sul bandito Vallanzasca.


Mercoledì 1 maggio alle ore 20,30 Chiodaroli sarà protagonista dello spettacolo di beneficenza per i City Angels a Monza, al teatro Binario 7.


Chiodaroli in azione con i City Angels

RONNIE JONES ANCHE LUI TESTIMONIAL DEI CITY ANGELS  1109

E’ giunto al successo in Italia con la canzone “Rock Your Baby” e grazie alla sua versatilità, come attore di teatro recitando e cantando con Renato Zero,Teo Teocoli e Loredana Bertè nel  musical Hair.
Negli anni '70 lavora per radio rai con Renzo Arbore e Gianni Boncompagni,  Radio 105, 101, Rtl 102,5 e 105 Classics; su Canale 5 con Pop Corn (insieme ad Augusto Martelli), Buona Domenica con Maurizio Costanzo (come DJ showman).
Nel 2008 realizza il cd Again e continua con le esibizioni live. In seguito realizza il progetto Ray Charles con più di venti successi del grande artista accompagnato da una Big Band.
Nel 2011 esce il suo nuovo cd BANG! per Melunera Records, suonato interamente dalla sua band The Soul Syndicate.
Collabora come autore e cantante nel nuovo disco di Ivana Spagna Four uscito a gennaio 2012.
Mercoledì 1 maggio alle ore 20,30 Jones sarà anche lui protagonista dello spettacolo di beneficenza per i City Angels a Monza, al teatro Binario 7.







1 commento:

Unknown ha detto...

Non vedo l'ora di vederti Stefano......