martedì 16 aprile 2013

LIVE ALBERTO TRAVERSI QUARTET PER PRESENTARE LE ISOLE VERDI BRITANNICHE




Ente del Turismo Isole Vergini Britanniche
E
SAILOR COMPANY

sono liete di incontrare il pubblico e presentare l’arcipelago più esclusivo dei Caraibi

Giovedì 18 aprile 2013, ore 19.00
c/o Virgin Caffè Milano, Via Tocqueville, 9

Sorseggiando un cocktail al rhum, la mente salperà verso spiagge bianchissime, acque cristalline, meravigliosi parchi naturali, lasciandosi cullare tra le accoglienti onde di un mare esotico, scenario di mitici pirati e di pescatori leggendari.

Giovedì 18 aprile presso il Virgin Caffè, l’Ente del Turismo delle Isole Vergini Britanniche - conosciute con l’acronimo di BVI - e gli skipper di Sailor Company accoglieranno gli appassionati di vacanze in barca a vela ma non solo, per presentare l’arcipelago più esclusivo dei Caraibi e proporre itinerari velici, offerte di viaggio e nuovi percorsi per charter e flottiglie di Sailor Company, animando la serata con immagini, sapori caraibici e sonorità swing grazie alla musica live di Alberto Traversi Quartet.

Le Isole Vergini Britanniche, piccolo arcipelago della porzione nord orientale dei Caraibi, sono un paradiso unico al mondo, costituito da isole da sogno, come l’incantevole Tortola, la lussuosa Virgin Gorda, la corsara Jost Van Dyke e la corallina Anegada.

Destinazione dalla forte vocazione velica, l’arcipelago delIe Isole Vergini Britanniche rappresenta uno degli itinerari prediletti per organizzare vacanze in barca: i venti sono costanti, gli approdi e gli ancoraggi numerosi e ben protetti, l’assistenza è capillare.

Sailor Company, forte della sua esperienza e professionalità, mette a disposizione barche attrezzate ed equipaggiate per la navigazione, con o senza equipaggio. Non é necessario essere lupi di mare, basta aver voglia di avventura e affidarsi al vento per  assaporare lo spirito libero che solo in barca si può gustare, e andare alla scoperta delle meravigliose Isole Vergini Britanniche.

Ad accompagnare la serata dedicata alle Isole Vergini Britanniche sarà la musica jazz e la voce suadente de l’Alberto Traversi Quartet, un quartetto di virtuosi musicisti capace di ricreare sonorità glamour e swing e di evocare i ritmi esotici delle BVI.


Alberto Traversi Quartet
L’Alberto Traversi Quartet nasce dal desiderio di riportare alla luce standard e classici senza tempo nell’intramontabile formazione a quartetto. Da Kern a Rodgers & Hart, a Gershwin a Cole Porter il set dell’AT4et comprende autori e melodie immortali portate al successo da crooner del livello di Frank Sinatra, Sammy Davis Jr e Dean Martin. Ed è proprio a loro, al mitico Rat Pack, che l’AT4et si ispira proponendo brani come “The Lady Is A Tramp”, “I Get A Kick”, “Night And Day” e “Blue Moon” in versioni ricche di nuove sfumature con “a solo” e variazioni sul tema in chiave strettamente swing.
ALBERTO TRAVERSI – VOCE, FRANCESCO CHEBAT– PIANOFORTE
RICCARDO VIGORE’ – CONTRABBASSO, CARLO BERNARDINELLO – BATTERIA
http://www.facebook.com/pages/Alberto-Traversi/174738812575497


Per ulteriori informazioni contattare:                                                      
British Virgin Island Tourist Board
c/o AIGO                                                                                                                
tel +39 02 66714374                                                           
www.bvitourism.it 

Ufficio Stampa e Direzione Artistica Rosaspinto, Indira Fassioni
+39/3338864490






Nessun commento: