martedì 23 aprile 2013

PROGETTO ERRE 768: Azienda Eco-Sostenibile di Donne per le Donne

le prime produzioni di accessori

Sviluppare percorsi di integrazione sociale e lavorativa, per donne italiane e migranti in situazione di difficoltà. Valorizzare il talento e le diverse professionalità.

Creare sinergie vincenti e durature, mediante uno sviluppo ecosostenibile con la collaborazione di altre realtà produttive. 




Il progetto nasce dall’incontro di donne con diverse professionalità, unite dal fine comune di essere soggetti attivi del sistema economico, che fanno impresa per dare opportunità di lavoro e formazione professionale a donne in situazione difficoltà e svantaggio sociale; dal desiderio di essere promotrici del cambiamento della situazione femminile; dal desiderio di lavorare in un team caratterizzato dal coraggio, dalla volontà, dalla forza e dalla dignità; dalla volontà di creare sinergie tra le diverse individualità, professionalità e culture; dal convincimento che la flessibilità e la conciliazione dei carichi di famiglia/lavoro siano il valore aggiunto del modello organizzativo proposto; infine dal credo che l’umanità, il rispetto, l’etica delle relazioni, l’eguaglianza siano valori imprescindibili nel vivere comune e nei rapporti economici. 




Obiettivo Produttivo
Fare Impresa per realizzare accessori fashion di elevata qualità e fattura utilizzando materie prime naturali, nel rispetto dell’ambiente.

www.erre768.com (coming soon)



Nessun commento: