mercoledì 10 aprile 2013

MAISON MILANO: stile, atmosfere déco, e nuove tendenze del vintage



Le novità continuano nel locale dorato di Via Montegani 68: Retrò, Decò, Maison Magique, Circo e Cabaret sono sempre le  parole chiave che hanno delineato l’apertura di stagione 2013 e continueranno a caratterizzare la linea artistica e stilistica del locale, in una programmazione rinnovata e raffinata che lo rende uno dei locali più attivi artisticamente nel panorama milanese. Gli ospiti saranno piacevolmente stupiti da un intrattenimento intelligente e coinvolgente  e

 dalle novità artistiche e culinarie di Maison Milano.

Ecco alcune proposte interessanti fra le innumerevoli:


Venerdì 19 aprile 2013
Maison Burlesque: A night with Micca
La splendida atmosfera di Maison Milano si unisce in una unione ideale con uno dei locali più rappresentativi della scena burlesque italiana, il Micca Club di Roma, per una prima serata di una collaborazione che si preannuncia molto interessante.
 Cena con spettacolo ironica e sensuale come nei veri teatri di varietà di una volta dove il pubblico potrà conoscere i misteriosi personaggi che si esibiscono; il tutto sempre all'insegna dell'eleganza, della seduzione e dell'entertainment di qualità: tutto questo è Maison Burlesque!
Ospiti della serata saranno due performer d'eccezione del panorama Italiano:
Giuditta Sin: Burlesque performer di punta del Micca Club,  stupirà con l'arte e la bellezza d'altri tempi che caratterizza il suo spettacolo; surreale, distratta, svagata e poetica, ama fare di ogni performance un occasione per liberare la  fantasia e mostrarla nelle sue innumerevoli sfumature.
Alessandro Casella: dopo cena la serata continua con il suo djset. Direttore artistico del Micca Club di Roma, produttore, dj e creativo; dove realizza una radio online, un’etichetta discografica, un magazine ed una programmazione coraggiosa ma di grande successo. 
Due le possibilità di partecipazione:
Menu a partire da 30 € consultabile online (www.maisonmilano.it)
Ingresso dopo cena 10 € con consumazione




Prossimamente altre succose novità! Stay tuned!

Nessun commento: