mercoledì 17 aprile 2013

OMAR FANTINI alias NONNO ANSELMO, all'OFFICINA DELLA BIRRA di BRESSO


domani 18 aprile 2013, ore 22 
Il comico ripropone Nonno Anselmo e altri suoi riuscitissimi personaggi




Bergamasco, classe 1973, Omar Fantini è un volto comico della tv fin dal 2001, anno in cui approda su Odeon, un' emittente locale lombarda. Prima del debutto sul piccolo schermo si è fatto una solida gavetta a teatro, diplomandosi in recitazione al Teatro Prova della sua città e poi alla scuola Acting Center di Milano sotto la guida artistica di Richard Gordon, già insegnante all'Actors Studio di New York.
Dopo lo lo spettacolo di cabaret "Uomini con le Mechès", approda al laboratorio teatrale Scaldasole di Milano, suo vero trampolino di lancio. Da quella esperienza deriva il salto in tv e il successo con "Ciro presenta Visitors" sulle reti Mediaset: seguiranno altri show tv come "Colorado" e "Super Ciro" e poi l'approdo a Mtv con "Comedy Lab" e in Rai con "Sformat".

Dopo un passaggio nello show di punta di Happy Channel ("Space Girls", con Charlotte Krona e Jennipher Rodriguez), giunge la grande sfida della conduzione di "Central Station" su Comedy Central, che guida al successo edizione dopo edizione.

Nel 2012 diventa protagonista (insieme a Melissa Satta) di "Amici @ Letto", la web-sitcom di culto che Comedy Central lancia sulla propria pagina Facebook. E a fine anno prende il timone del nuovo show comico "Metropolis", per poi dedicarsi a una nuova stagione di "Amici @ Letto".

Ha scritto anche un libro: Non si esce vivi dagli anni '80Arnoldo Mondadori Editore, 2009


Fantini in nonno Anselmo

Omar Fantini
OFFICINA DELLA BIRRA
Un’officina degli  anni ’60, a Bresso, in  provincia di Milano, trasformata in una birreria  tutta speciale dove, chi non si accontenta della solita birra, potrà scegliere  birre  prodotte a livello  artigianale, non  filtrate, utilizzando solo malto  biologico.
L'Officina della Birra è adatta anche per trascorrere una serata in compagnia ascoltando le esibizioni sul palco e la musica  sapientemente miscelata dai dj tra giganteschi serbatoi di rame che fanno da  scenario. Da martedì, e nelle sere seguenti, dalle ore 22.00, giochi, dj e musica dal vivo con gruppi emergenti e noti. Birre dalle 4/8 €, aperto fino alle 2. Si cena con specialità di carne di ogni parte el mondo, 28/35€. Meglio prenotare.

Viale Giacomo Matteotti, 11,  Bresso (MI) tel. 026106076   www.officinadellabirra.it

Nessun commento: