sabato 16 marzo 2013

NIGHTLIFE OF LONDON: Fabolous night!



Ministry of Sound   

La discoteca di Londra più famosa: anche se non più come agli inizi, resta tutt'ora uno dei punti di riferimento per la notte londinese. Tempio della musica house. All'interno anche una boutique con i suoi gadgets firmati. Meglio acquistare il biglietto online, le code sono lunghissime e si rischia di non entrare.
 103 Gaunt St, SE1   www.ministryofsound.com

Fabric
Ex vecchia fabbrica, è su 3 piani e ha 5 sale con differenti proposte musicali. In consolle i djs più rappresentativi del panorama deep house, tech house, drum&bass, breakbeat. E’ una delle più belle e grandi discoteche di Londra, veramente da non perdere.
77a Charterhouse St, EC1 www.fabriclondon.com
 
Heaven
Tra le stazioni di Charing Cross ed Embankment, è uno dei club più famosi di Londra. Disposto su 3 piani ha un ottimo impianto audio e luci. Animazione di drag queen, serate a tema, party stile Ibiza: ottimo ritrovo per gli amanti della musica house. Il divertimento inizia già il lunedì con la celebre serata chiamata Popcorn. Durante la settimana sono spesso in programma eventi live.
The Arches, Villiers Street, WC2N 6NG   
www.heavennightclub-london.com



Pacha
Un tocco di Ibiza nel cuore di Londra, uno dei marchi disco più famosi in tutto il mondo.
Si trova in un edificio storico, di fronte a Victoria Station, e conserva gran parte degli arredi d'epoca. Club famoso ed elegante è un'istituzione del funky-house.
Terminus Place, Victoria SW1V 1JR   www.pachalondon.com



The End

Sei notti di divertimento su sette. Club raffinato, è un ottimo posto per passare la notte. I grandi nomi in consolle garantiscono una musica ottima come l'ambiente.

Genere: drum&bass, house, techno, alcune serate con gruppi live.

18 est Central Street, Holborn, WC1   www.endclub.com






Nessun commento: