venerdì 8 marzo 2013

100 COCKTAIL LIGHT: una guida very cool!



Il 19 marzo, alle 18.30,  presentazione ufficiale del libro presso la Feltrinelli di c.so Buenos Aires 33, con l’autore Claudio Burdi, il direttore di Webspot magazine Francesca Lovatelli Caetani, il giornalista critico enogastronomico Allan Bay, firma storica del Corriere della Sera e di Vivimilano e il mixologist Michele Piagno. 


Chili Chocolate



Una presentazione aperitivo che vedrà l’autore raccontare un po’ di sé e di come è nata l’idea di “100 Cocktail light e contemporanei”, una guida che permette di realizzare facilmente long drink e cocktail “light”, ovvero leggeri perchè a basso contenuto alcolico e quindi di calorie. Una piacevole chiacchierata tra amici e colleghi che come lui hanno avuto modo di presenziare a tante serate e inaugurazioni di locali e ristoranti milanesi, colorata dalla preparazione e degustazione di alcuni drink preparati dal bartender professionista Michele Piagno. Un happy hour “letterario/alcolico/light” in collaborazione con Absolut Vodka, Beefeater, Havana Club e de Kuyper.

Claudio Burdi


Claudio Burdi, nasce e vive a Milano. Giornalista e blogger, scrive di nightlife, eventi, turismo e tendenze per diverse testate nazionali fin dal 2001. E’ inoltre, da quindici anni pr, press officer e organizzatore di eventi per  vari settori merceologici: dall’enogastronomia al turismo, dall’entertainment alla televisione, dal beauty agli accessori. Da sempre amante del buon bere, del buon cibo e dei viaggi, frequenta location ed eventi, in Italia e all’estero, dedicandosi e vivendo con passione e piacere al mondo della notte. Entusiasta ed eclettico ha fatto di molti suoi interessi e del suo stile di vita una professione. La sua vicinanza con il panorama dei pubblici esercizi, locali e ristoranti, che visita per diletto e per lavoro, gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza e una spiccata sensibilità sul mondo del beverage e della ristorazione.
 Naturale diventarne scrittore.

Pinzivodka 



Nessun commento: