venerdì 21 giugno 2013

VALERIA MARINI: quattro chiacchiere sul mar Rosso

Incontro la bella e sensuale Valeria nella cornice perfetta del Domina Coral Bay, il villaggio delle vacanze per antonomasia di Sharm el Sheik, in Egitto.



Valeria Marini, in vacanza, ha trovato il tempo fra una nuotata e un massaggio nella Spa (è in forma smagliante, dimagrita e tonica), di fare anche da madrina al prestigioso concorso di bellezza Miss Domina.
Immersa in un  tramonto infuocato, Valeria mi parla di sè:
Sono molto contenta in questo periodo, il film  di Alessandro Capone “E io non pago” dove recito al fianco di un cast di tutto rispetto è andato bene. Il mio brand Valera Marini Seduzioni Diamonds e Seduzioni Jeans, ė in grande espansione, si è aperto il progetto e-commerce wwww.valeriamarinistore.com, e delle boutique Italia e estero. Anche nei sentimenti va tutto alla grande, (si parla tanto del suo matrimonio celebrato il 5 maggio scorso a Roma con l' imprenditore Giovanni Cottone.)


I tuoi progetti lavorativi futuri?
 R.: "lavorerò presto su un set di un progetto internazionale, sto lavorando ad un nuovo progetto televisivo, e nel frattempo seguo il brand Seduzioni Valeria Marini nelle molteplici sfaccettature. Le mie giornate sono sempre piene di impegni lavorativi, per fortuna ho un valido aiuto da parte di mia madre. Quello che mi piace del mio lavoro e del mio successo è che mi da la possibilità di aiutare chi ha bisogno, sto girando un corto  per l'AMRI, con sede al Gaslini di Genova. L'AMRI ( associazione per le malattie reumatiche infantili) aiuta i bambini e le loro famiglie. Per questo tipo di malattie è fondamentale la prevenzione e la ricerca, che naturalmente ha bisogno di fondi". 
La premiazione di Miss Domina 2012

Bio in pillole
Valeria Virginia Laura Marini, nata a Roma sotto il segno del Toro, è un'attrice, showgirl e stilista italiana, considerata un sex symbol. Ha raggiunto il successo nei primi anni novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi spettacoli del Bagaglino, rimanendovi per più stagioni e tornandovi nel corso degli anni successivi, dopo l'affermazione come attrice in diversi spettacoli teatrali e pellicole cinematografiche e televisive.Nel corso della sua carriera ha anche lavorato come conduttrice televisiva di diversi varietà, come Scherzi a parte e I raccomandati, mentre dal 2005 svolge, parallelamente all'attività televisiva e cinematografica, anche una carriera in qualità di stilista.L’ultimo film è stato la commedia per la regia di Alessandro Capone "E io non pago - l'Italia dei furbetti".

Nessun commento: