martedì 4 giugno 2013

KANJI EVO: GENERAZIONE JAP IN EVOLUZIONE


La cucina orientale è da sempre sinonimo di tradizione per la famiglia Lin che a Milano vanta collaborazioni di prestigio. 

Tagliatori all'opera

Akan Lin, già chef del suo ristorante in Cina, ha dal 1998 collaborato con un rinomato ristorante giapponese di Milano. 
Suggestivi punti luce
È grazie alla sua grande passione per la cucina, allo stretto legame con le proprie radici, che Akan è riuscito a trasmettere al figlio Jay il desiderio di intraprendere lo stesso percorso professionale, insegnandogli i segreti per la preparazione del miglior sushi. 

Un momento dell'inaugurazione del 24 maggio

Nasce così nel 2007 a Milano “Hayashi sushi factory & delivery”, esperienza innovativa e di successo che appena 3 anni dopo porta la famiglia Lin ad aprire il loro primo Kanji Fusion Restaurant, dove la ricerca di benessere incontra la qualità del cibo, fondendosi in un ambiente elegante, rilassante e ricco di atmosfera. 
La passione e l'impegno messi in campo hanno ancora una volta premiato la famiglia Lin, che lo scorso 24 maggio hanno scelto di inaugurare il loro secondo ristorante; Kanji Evo, sulle ceneri dello Chandelier, il cui concept style è stato realizzato dall'archi star Giuseppe Dondoni. Il locale è perfetto per autenticità, creatività ed eleganza e propone oltre le ricette tradizionali della cucina giapponese,  specialità per chi ama scoprire nuovi abbinamenti che armonicamente stimolano il palato, i sensi e la mente. 


Kanji è il sentimento che pervade la natura e l'anima delle cose che ci circondano,
è la passione per la cucina giapponese: un perfetto equilibrio di colori, aromi in una atmosfera piacevolmente elegante.

Milano Via Broggi 17
Tel. 02 36753433 - 02 36753419
www.kanjievo.com -info@kanjievo.com

Nessun commento: