mercoledì 16 ottobre 2013

IL NUOVO E INTRIGANTE ACCESSORIO FASHION: LA KARADA!




L'azienda Reiprope, specializzata in abiti dallo spirito particolare, lancia sul mercato a livello mondiale, un capo unico nel suo genere. La Karada.
Espressione esclusiva e moderna dell'autentico made in Italy. La semplicità si lega alla ricerca continua della bellezza più audace.


come s'indossa la Karada
Nata dalla minuziosa ricerca dei materiali (corde) e dallo studio della loro vestibilità, lo stile e il mood del brand riscoprono a grandi linee l'antica filosofia giapponese di modellare le corde come opere d'arte in armonia con e sul corpo femminile, (shibari).
Il nuovo fashion accessories brand Reiprope, disegnato da un giovane stilista italiano, comunica l'estensione dell'animo femminile che si intreccia con il proprio corpo.
È l'accessorio che prende vita e si modella sulle forme di ogni donna, rendendolo originale e personale. Affascinante abbinato ad ogni outfit. www.reiprope.it


una modella con Karada in rosso

COINVOLGIMENTO EMOTIVO - Usara la Karada è innanzitutto coinvolgimento emotivo; le corde sono come un abbraccio che può essere deciso, dolce, amichevole, sensuale, confortante a seconda del proprio stato d’animo. C’è qualcosa di più di creare disegni con le corde sul corpo; il bello è farlo con gusto, stile; chi si avvicina a questa pratica impara ad apprezzare le emozioni che lo shibari (si chiama così quest'antica arte giapponese) può dare, guidare e lasciarsi andare, per capire le sensazioni profonde che si possono vivere tra le corde.

per info: Rossolimone - www.rossolimone.com

Nessun commento: