sabato 2 luglio 2011

La musa di Almodovar nell'estate milanese



WEBSPOT ha organizzato un evento esclusivo al Sempione Van Gogh Cafè di Milano, con la presentazione del libro "Il Labirinto Femminile" di Alfonso Luigi Marra e la presenza della star internazionale Rossy De Palma.

Al cocktail erano presenti la trend setter Francesca Lovatelli Caetani, Katia Ferri Melzi D'Eril, Ivan Damiano Rota, Alberto Dandolo, Sabina Negri, Gabriella Dompe', Cristiano Malgioglio, Roberto Alessi, Francesca Senette con il marito e tanto pubblico, intrigato dalla presenza della musa di Pedro Almodovar arrivata tra flash dei fotografi in abito nero e ventaglio.

Scambio due battute con lei:
Come mai è qui a Milano per presentare un libro?"
Mi intrigava il titolo simile a un film di Pedro (Labirinto di passioni nda), un buon motivo poi per tornare a Milano che adoro"!

Lei vive a Madrid, come trova la movida in questi ultimi tempi, è appannata come quella milanese?
"Sì, un poquito, a causa della crisi economica. La gente è più attenta alla gestione del denaro, esce meno, si ritrova di più in casa con gli amici. Nulla a che vedere con la movida madrilena degli anni 80, quella che Pedro Almodovar ha sapientemente descritto nei suoi primi film".
E' single? Credo sia molto gelosa della sua vita privata vero?"
Gelosissima. Ora sono single, ma ho due figli meravigliosi: una bambina e un bimbo rispettivamente di 12 e 13 anni. Loro sono la mia vera ragione di vita".
Ho visto un suo tatuaggio, Le piacciono? Che genere preferisce? (lo chiedo perchè io ne ho 7 e li adoro...)
"Adoro i tatuaggi. Amo i tribali...ma per noi attrici è un po un problema farsi tatuare..Per molti copioni, soprattutto per le storie in costume, avere un tatuaggio puo' rappresentare un problema...Ma confermo, se potessi mi tatuerei ovunque!"
Ultima domanda:com'è oggi dal "vero" Javier Bardem?Io l'ho conosciuto a Minorca a casa di amici prima che girasse Jamon Jamon e già faceva girare la testa.
"Sempre bellissimo, sexy e molto affascinante. Ma soprattutto un uomo vero, un uomo con i piedi per terra...il successo non lo ha cambiato, continua ad avere gli amici di sempre e a relazionarsi alla gente con la semplicità che lo contraddistingue!"
Gracias y hasta luego Rossy, mucha suerte!

Nessun commento: