giovedì 9 gennaio 2014

THE INNER CIRCLE, LA COMUNITA' PER GENTE DI STILE



"Ambiziosi, sexy, inquieti, cosmopoliti e discreti", queste le caratteristiche dei membri della community - a cui si accede solo per invito - che sta conquistando l’Europa (e non solo), i quali si ritroveranno per il launch party italiano, il prossimo giovedì 16 gennaio,

 nel  locale di zona Corso Como 11 Clubroom
 
La conquista italiana di The Inner Circle inizia con l’evento di lancio giovedì 16 gennaio alle 20.30 nella scenografica cornice dell’11 Clubroom di via A. de Toqueville 11, dove tutti gli ospiti saranno accolti, tra free drink, finger food e djset a cura di dj Message, dai fondatori e dagli ambassador italiani del social network. Per l’occasione i i barman del locale hanno ideato uno speciale cocktail azzurro (colore ufficiale di The Inner Circle) tutto da gustare. La serata è solo un assaggio di quanto accadrà nel prossimo futuro in occasione di svariati eventi sempre e solo dedicati ai membri di The Inner Circle.

l'evento Inner di Barcelona
L'ingresso con selezione alla serata è gratuito per tutti coloro che si iscriveranno a The Inner Circle attraverso il link www.theinnercircle.co/rsvp/milan/vanessari o dall'evento Facebook www.facebook.com/events/189388127923794. Il party all’11 Clubroom prosegue poi dalle 23.30 con la consueta programmazione del locale dove ballare sino a notte fonda.

momenti di aggregazione



The Inner Circle:

è una comunità che si rivolge professionisti over 25, con poco tempo libero per incontrare nuove persone che condividono uno stesso stile di vita. Nata ad Amsterdam all'inizio del 2013 creata da David Vermeulen, un giovane imprenditore britannico, si è diffusa in breve tempo ad altre città europee come Londra o Parigi raggiungendo in soli sei mesi10.000 membri. Dal suo lancio, è diventata una comunità con tante storie da raccontare e a cui ispirarsi.

Facebook: www.facebook.com/theinnercircle
Per info e contatti:
Claudio Burdi –  cburdi@hotmail.it
Vanessa Ricci –  vanessaricci@hotmail.com

David Vermeulen, CEO  press@theinnercicle.co

Nessun commento: