mercoledì 8 giugno 2011


Domenica 12 giugno 2011 “LOVE FOR ME ?” Arte, Design, Musica e…SHAMBALA is Bizarre!

Dalle ore 19.30, presso lo Shambala, “Love eventi”, in collaborazione con Webspot, presenta un format di serata unico ed innovativo nell’attuale panorama del “night out” targato Milano.
Arte, design, musica, sensibilità sociale e nuove esperienze sono gli elementi essenziali della serata “Love for Me”. Un format di animazione finalizzato a stimolare il lato “creativo” degli ospiti e favorire aggregazione e confronto tra persone accomunate dal piacere di “vivere, vedere e provare”, dove ogni singola area di azione (arte, design, musica) è affidata alla competente direzione di professionisti operanti nei rispettivi settori che hanno l’unico scopo di stupire e far percepire ed apprezzare un nuovo modo di “convivere”.
La scelta della location è un’altra novità del format: l’inserimento in un contenitore “non istituzionale” quale un hotel di design, un centro benessere, uno spazio artistico, un giardino dal gusto orientale, permette di ottenere come risultato immediato un cocktail unico e vincente, nella forma e nel contenuto, moltiplicatore di idee, esperienze ed opportunità di relazione e sinergia.
“LOVE FOR ME ?” è:
Design Una nuova selezione di complementi d’arredo curata da www.designforme.it In collaborazione con: Etruskos, Archidog, MinuDesign, Atelier Alessio Blanco, AnimaLove
Shambala, via Ripamonti 337, Milano, www.shambalamilano.it

Nessun commento: