sabato 7 novembre 2009

Asta di beneficenza a Firenze: Barbie Save the Children



La prestigiosa 500 Barbie arriva al Fiat Open Lounge di Milano, in occasione di un esclusivo party che si terrà martedì 10 novembre a partire dalle 20.

Nata dalla collaborazione tra il centro Stile Fiat e la Mattel, la 500 Barbie è un’automobile molto “fashion”, con un pizzico di ironia ed estremamente simpatica, esattamente come Barbie sa essere. Si tratta di un’autentica “shock car” come dimostra la lucentezza del suo colore esterno di carrozzeria: vernici laccate e profonde, simili allo smalto, ottenute con allumini finissimi annegati in un rosa intenso e contemporaneo. All’interno, risalta la morbidezza dei tessuti applicati sui sedili: alcantara laminata argento che unisce l’aspetto trendy alla morbida tattilità, con riflessi che brillano lanciando bagliori. Inoltre, i tappetini sono impreziositi da fili di seta naturale e viscosa lucida, mentre nei vani portaoggetti si possono trovare lucidalabbra dai colori brillanti da applicare specchiandosi in una cornice di led. Infine, per questa Fiat 500 show car è stato realizzato un lucido telo copri-vettura sul quale campeggia l’immagine della Fiat 500 degli anni Sessanta e la firma di Barbie.

La vettura una volta terminata la festa, partirà per Firenze dove sarà venduta all’asta in favore di Save the Children.

La serata, animata dai ragazzi del Fiat Playa del consolidato martedì del Fiat Open Lounge, promette musica coinvolgente, divertimento e regressione infantile. Sarà anche l’occasione per ammirare il restyling invernale interno del Fiat Open Lounge iniziato in estate nel giardino e nella parte esterna.

Da non perdere. Dress code: pink!

Nessun commento: