giovedì 9 maggio 2013

INAUGURATA STAMANI RIMINIWELLNESS 2013

Elisa Di Francisca, Claudia Gerini, Raffaele Paganini


Rimini, 9 maggio 2013
Taglio del nastro delle grandi occasioni oggi a Rimini Fiera per l’ottava edizione di RIMINIWELLNESS, la kermesse del movimento e dello stare in forma in scena fino a domenica 12. La manifestazione, che grazie ai risultati raggiunti ha ottenuto la qualifica di Fiera Internazionale, è stata inaugurata dall’assessore alle Attività Produttive della Regione Emilia-Romagna Gian Carlo Muzzarelli e dal sindaco di Rimini Andrea Gnassi, alla presenza del  Presidente di Rimini Fiera Lorenzo Cagnoni e da un trio di stelle d’eccezione: la bellissima attrice Claudia Gerini, la schermitrice Elisa Di Francisca (oro alle Olimpiadi di Londra nel fioretto individuale femminile) e il maestro Raffaele Paganini (etoile mondiale).

Qualche news: 

IL BRACCIALETTO CHE CONTROLLA "IL TONO DELL'UMORE"
Realizzato dall’azienda americana Jawbone, UP è il braccialetto elettronico da polso con applicazione per smartphone che aiuta a conoscere più cose su di noi e sul nostro stile di vita. Compatibile con piattaforma Android e iOS,  il dispositivo è in grado di far capire meglio la qualità del sonno, del movimento, del cibo e dell’umore e come queste attività si influenzano tra  loro. UP fa un’analisi dei dati di chi lo indossa per poi fornire suggerimenti altamente personalizzati anche grazie a otto app integrabili (www.up.jawbone.com).


Importante anche Reebok Fit Club, il primo 
social media show dedicato al mondo del fitness, attraverso il quale cinque blogger avranno la possibilità di cambiare il proprio stile di vita ed esplorare il fitness nei suoi tre aspetti fondamentali: fisico, mentale e sociale grazie al supporto di 5 esperti di fitness e di un coach motivazionale d'eccezione: Alex Zanardi. Ad ogni blogger verrà assegnato un obiettivo da raggiungere nel corso di un allenamento lungo 8 settimane, durante il quale dovrà documentare il proprio impegno utilizzando social network come Facebook, Twitter, Instagram, attraverso i quali il pubblico potrà votare il proprio blogger preferito.

Nessun commento: