mercoledì 30 gennaio 2013

Un amore di...Geisha!

Geisha Love Nata quasi per gioco nel 2012 dall’idea di un’imprenditrice vicentina e da un’amica oggi suo braccio destro, Geisha Love esprime lo spirito creativo e artistico di una personalità che trasforma il gusto per il bello in “oggetto cult”. Bracciale di tendenza, disponibile in 40 colori, nelle versioni acciaio e oro, è un prodotto rigorosamente fatto a mano che rispecchia a pieno lo spirito del made in Italy, sapiente mix fra artigianato e innovazione. Un’idea concreta che riscontra ogni giorno approvazione e successo.La pagina Facebook del marchio cattura subito G.Lovers da tutta Italia, da qui l’idea di avviare il canale e-commerce, su Facebook e sul sito www.geisha-love.it. Oggi nascono per ogni grande evento dei bracciali Limited edition, anche rivolti a iniziative di charity per raccontare la filosofia social che contraddistingue il brand. Il 2013 vedrà l’apertura del primo Temporary shop Geisha Love, la creazione di nuovi prodotti e lo sviluppo della rete vendita su tutto il territorio nazionale. Marco Maria Salata, creativo, esteta un po’ crazy, con un pizzico di snobbismo, è il Marketing PR Fashion che ha contribuito notevolmente a far conoscere Geisha Love fra addicted e victim fashion.

Nessun commento: