lunedì 28 ottobre 2013

HOLLYWOOD DI BARDOLINO VOLA AL BERFIS DI VERONA!



 BERFIS Club, Verona, si decolla!
Il gruppo DEEP, storici PR nella conduzione del BERFIS CLUB, per questa stagione invernale ha voluto la collaborazione per il sabato, con la discoteca HOLLYWOOD di Bardolino, per una serata al fulmicotone: JUMBO SATURDAY NIGHT.

Sarà presente ogni sabato notte lo staff dell'HOLLYWOOD formato da: Paso dj,
 AL-B. Band, Valentina Marconi e per la direzione in sala Claudio Parolini.
Due date imperdibili

Situata nel quartiere industriale, a un chilometro dal casello dell’autostrada di Verona Sud, Berfi’s Club è la storica discoteca della Verona bene. Il locale, completamente sotterraneo, si articola in due ambienti collegati e complementari: la grande main room con la migliore musica house e commerciale e L'ELEGANTE RISTORANTE PIANOBAR PRIVEE' Bagordo, che dopo la cena e il live diventa una sorta di “officina sperimentale” per le sonorità più di tendenza. Entrambe le sale hanno unimpianto audio Martin e maxischermi al plasma. Il Berfi's Club di Verona  è  un meeting point, un nuovo modo di socializzare d’intessere relazioni. Curata nei minimi particolari, la discoteca è rigorosamente pensata all'insegna della raffinatezza e del glamour più sofisticato. offrendo confort e prestigio, elementi che caratterizzano costantemente l'atmosfera del locale. Un azzeccato mix di arredamento, scenografie, luci e colori per un venerdì e sabato notte molto frequentati dove i resident dj vengono settimanalmente affiancati da SPECIAL GUEST provenienti dai migliori locali del centro e nord Italia.
 Due serate imperdibili all'interno di JUMBO SATURDAY NIGHT:
 il 9 novembre Guè Pequeno dj set e il 23 novembre Fabri Fibra.
Berfi's Club via Lussemburgo, 1 Verona tel 045 508024 - aperto  venerdì e sabato dalle 21.30 alle 4.00
Cena 26€ - Ingresso con consumazione in disco: 12/22€



mercoledì 23 ottobre 2013

COGLI DAL NOSTRO ALBERO LA TUA OPPORTUNITA’ PER ESSERE IN... SESTO!


Sabato 26 Ottobre 2013 dalle 14:30 in poi

lo Studio Psicologico In Sesto vi aspetta per conoscere e sperimentare gratuitamente le sue attività:

Clinica
Partecipa al nostro training di gruppo per la gestione dell’ansia e della rabbia
dalle 16:00 alle 16:45 - Dott.ssa M. Giorgio Ricordare senza trauma: si può? Scoprilo con noi
dalle 15:00 alle 15:45 - Dott.ssa M.C. Ortolina e Dott.ssa M. Giorgio

La ricerca di un figlio che non arriva: partecipa ad un incontro sull’infertilità
dalle 15:00 - Dott.ssa S. Castelli Bambini e Adolescenti

Genitori che fatica: lo psicologo risponde con il Parent Coaching
dalle 14:30 in poi - Dott.ssa C. Vesci, Dott.ssa C. Piciulo e Dott.ssa G. Negroni
Il gioco simbolico: porta il tuo bambino a giocare con noi e scoprirai i suoi talenti dalle 17:00 alle 17:45 - Dott.ssa C. Pucci e Dott.ssa A. Menghini

Psicologia Giuridica
Mobbing e stalking:
la criminologa e CTU con una testimone ci parlano di come prevenirli, affrontarli e...dalle 15:00 alle 16:00 - Dott.ssa M. Tessarolo

Locandina dell'Open Day

Sociale
La solitudine al femminile: donne over 50 a confronto dalle 15:00 alle 16:00 - Dott.ssa C. Pucci e Dott.ssa A. Menghini

Formazione per Giovani Psicologi
Partecipa ad una sessione di supervisione formativa gratuita su un caso in terapia dinamica breve

dalle 17:30 - Dott.ssa C. Vesci e Dott.ssa S. Castelli


Per info e prenotazioni:
www.studioinsesto.com - info@studioinsesto.com - 02. 22476454 Piazza IV Novembre 29, Sesto San Giovanni - MM1 Sesto Rondò

venerdì 18 ottobre 2013

SVIZZERA: L'INVERNO SU MISURA



Da oltre un secolo la Svizzera è associata all’inverno in tutte le sue declinazioni. Sci, slittino, escursioni invernali o ice climbing: le Alpi svizzere sono un vero paradiso per vivere avventure da favola nella neve. L’ospite può personalizzare il suo soggiorno in base ai suoi interessi e alla sua capacità di spesa approfittando di un’offerta ampia e di qualità. Non è un caso che nella classifica dei 10 migliori “Best Ski Resort 2012” figurino 4 comprensori svizzeri: Saas-Fee (2° posto), Aletsch Arena (3° posto), Zermatt (4° posto) e Arosa (8° posto). L’indagine, realizzata in 55 comprensori delle Alpi coinvolgendo più di 41'000 persone, valuta le caratteristiche delle piste ma anche dei servizi collaterali come ricettività, scuole di sci, offerta apres-ski.

pista pronta!

A partire da dicembre 2013 i Grigioni scalano la classifica dei comprensori più estesi. Grazie alla costruzione della nuova funivia che collega in soli 3 minuti Hörnli al passo di Urdenfürggli, Arosa e Lenzerheide diventano un unico comprensorio con 225 km di piste e 42 impianti. Passare da una valle all’altra non sarà più una prerogativa di audaci free rider ma sarà veloce e funzionale. Nel prezzo del giornaliero (69 CHF per gli adulti) è incluso anche l’utilizzo dei mezzi pubblici (treni e bus) fra Coira, Lenzerheide, Arosa e Tiefencastel.

gara di Polo a St.Moritz


Un inverno 2013/14 ricco di eventi e novità per Engadin St. Moritz: la prima pista di yoga al mondo, la pista più ripida dei Grigioni, il primo teatro musicale con sole e neve primaverile, i 50 anni del Corvatsch e i 100 dell’Hotel Carlton. La stagione invernale inizia già il 19 ottobre 2013 con l’apertura del comprensorio Diavolezza/Lagalb. Prosegue l’iniziativa “Hotel skipass incluso”: gli ospiti che trascorrono più di una notte in uno degli hotel che ha aderito all’iniziativa ricevono lo skipass al prezzo di 25 CHF.

mercoledì 16 ottobre 2013

IL NUOVO E INTRIGANTE ACCESSORIO FASHION: LA KARADA!




L'azienda Reiprope, specializzata in abiti dallo spirito particolare, lancia sul mercato a livello mondiale, un capo unico nel suo genere. La Karada.
Espressione esclusiva e moderna dell'autentico made in Italy. La semplicità si lega alla ricerca continua della bellezza più audace.


come s'indossa la Karada
Nata dalla minuziosa ricerca dei materiali (corde) e dallo studio della loro vestibilità, lo stile e il mood del brand riscoprono a grandi linee l'antica filosofia giapponese di modellare le corde come opere d'arte in armonia con e sul corpo femminile, (shibari).
Il nuovo fashion accessories brand Reiprope, disegnato da un giovane stilista italiano, comunica l'estensione dell'animo femminile che si intreccia con il proprio corpo.
È l'accessorio che prende vita e si modella sulle forme di ogni donna, rendendolo originale e personale. Affascinante abbinato ad ogni outfit. www.reiprope.it


una modella con Karada in rosso

COINVOLGIMENTO EMOTIVO - Usara la Karada è innanzitutto coinvolgimento emotivo; le corde sono come un abbraccio che può essere deciso, dolce, amichevole, sensuale, confortante a seconda del proprio stato d’animo. C’è qualcosa di più di creare disegni con le corde sul corpo; il bello è farlo con gusto, stile; chi si avvicina a questa pratica impara ad apprezzare le emozioni che lo shibari (si chiama così quest'antica arte giapponese) può dare, guidare e lasciarsi andare, per capire le sensazioni profonde che si possono vivere tra le corde.

per info: Rossolimone - www.rossolimone.com

venerdì 11 ottobre 2013

L'ACCESSORIO FA LA DIFFERENZA...SANTINA VOLPATO E' LA DIFFERENZA!

collana in pitone lavorata a mano
L’accessorio fa la differenza, e per Santina Volpato è assolutamente vero, tanto che non esce mai senza indossare un suo gioiello che racconta agli altri qualcosa di sé.

skoobydo: pelle intrecciata e sfere in pitone 

Creare gioielli fashion con materiali alternativi ha sempre rappresentato per la jewels designer vicentina un desiderio e un’aspirazione. Oggi, dopo una lunga esperienza nell’azienda di moda di famiglia, la creatività di questa donna volitiva e dal carattere deciso ha dato vita a una originalissima collezione di bijoux che mescola sapientemente pelli naturali di serpente, con materiali capaci di esaltarne i colori e l’elevata qualità come l’ebano, l’acciaio, l’argento o gli Swarovski, per un tocco più raffinato.
dettagli...

In ogni pezzo, finemente lavorato a mano e curato in ogni dettaglio, si notano la raffinatezza e la ricerca di uno stile fresco e contemporaneo, che esprime il carattere della donna che indossa bijoux firmati Santina Volpato.
Trovate le info per acquistarli su   www.santinavolpato.com